Everyday enemy try to get the best of me
The enemy under my skin
Everyday Enemy
My fatal flaw anatomy feeling like I just can't win
Sometimes I wish I didn’t feel that much
Sometimes I wish I didn't need that touch
Everyday my enemy pretend to be a friend to me
No matter what state I'm in
But you’re never going to take my fire
I cannot not be tamed
No you never going to take my fire
It's burning in my veins
You say the world is changing
But I still burn the same
No you never going to take my fire, take my fire
Let me burn now
The safety that you're selling me
One day be the death of me
Face like I just saw ghosts
Images on the box again
Taking up all the oxygen
Tell me how we sunk this low
Ain't it coming ain't the end in sight
To steal it back like a thief in the night
There's my own sworn enemy
Faking and pretend to be
A wolf in a sheepskin coat
But you're never going to take my fire
In spite of all your rain
No you never going to take my fire, take my fire
I'm a fighter
A soul all nighter
I’m gonna recognize the truth
Gonna recognize a liar
You’re never gonna take my fire
True beginner
A loser and a winner
Part saint / part sinner
And all of me desire
You're never gonna take my fire
I’m a giver
A one arrow quiver
I've been sending my regrets
Down the river of fire
You're never gonna take my
My fire
A loose, live wire
I'm a one-shot rocket aiming higher and higher
And higher
Cause you’re never gonna take my fire
Ancient flame lit the spark back before I was young
When I'm speaking with the fire it's my native tongue
No you never going to take my fire, take my fire
Let me burn now
Il testo TAKE MY FIRE di SWITCHFOOT è presente anche nell'album Native tongue (2019)
Switchfoot è una band rock americana formatasi a San Diego, in California, nel 1996. Composta da Jon Foreman (voce, chitarra), Tim Foreman (basso), Chad Butler (batteria) e Jerome Fontamillas (tastiere, chitarra), il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni 2000 con un sound che fonde elementi di rock alternativo, post-grunge e emo. I loro album più noti includono "The Beautiful Letdown" (2003), certificato disco d'oro, e "Nothing Is Sound" (2009). Switchfoot è noto per le sue testi introspettive e spirituali che affrontano temi come la fede, l'amore e la ricerca di significato. Tra i brani più rappresentativi figurano "Dare You to Move", "Meant to Live" e "Starship
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".