Tori Amos

Testo Take to the sky Tori Amos

1.077

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Take to the sky


This house is like Russia
With eyes cold and grey
You got me moving in a circle
I dyed my hair red today
I just want a little passion
To hold me in the dark
I know I've got some magic
Buried deep in my heart yeah

But my priest says
You ain't saving no souls
My father says
You ain't making any money
My doctor says
You just took it to the limit
And here I stand
With this sword in my hand
You can say it one more time
What you don't like
Let me hear it one more time then
Have a seat while I
Take to the sky

My heart is like the ocean
It gets in the way
So close to touching freedom
Then I hear the guards call my name

But my priest says
You ain't taking no souls
My father says
You ain't making any money
My doctor says
You just took it to the limit
And here I stand
With this sword in my hand
You can say it one more time
What you don't like
Let me hear it one more time then
Have a seat while I
Take to the sky

If you don't like me just a little
Why do you hang around
(There she goes again
Wearing those purple panties
There she goes again
Wearing her heart
There she goes again)
Why do you
Take it
You can say it one more time
You can say it one more time
You can say it one more time
What you don't like
Let me hear it one more time then
Have a seat while I
Take to the sky

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo TAKE TO THE SKY di TORI AMOS è presente anche nell'album Hammersmith apollo, london, u.K. 6/4/05 (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Myra Ellen "Tori" Amos (Newton, Massachusetts, 22 agosto 1963) è una cantautrice, pianista e produttrice discografica statunitense. Considerata una delle figure più importanti del rock al femminile degli anni novanta, Amos ha conquistato critica e pubblico con album come "Little Earthquakes" (1992), "Under the Pink" (1994) e "From the Choirgirl Hotel" (1998). La sua musica è caratterizzata da un forte impatto emotivo, testi introspettivi che esplorano temi di femminilità, religione e trauma personale, e una combinazione unica di pianoforte virtuosistico e melodie pop. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Cornflake Girl", "Silent All These Years" e "Professional Widow". Amos ha collaborato con artisti come Dave Matthews e Elton John, ed è stata nominata al Grammy Award per la sua musica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song