Can't feel it any louder
Can't want it any more
Can't paint it any brighter
I've said it all before
I wanna be the one that you love.
I wanna be your only man.
Don't go into those boxes,
Don't read the words in there.
They'll only make you sad
To see there was before
We'll burn them like a Beatle's record
With fire in our hearts
Set the world we need to love on fire.
Can you feel it
(I can feel it)
Can you feel it
I wanna take you home
Where all the sleeping and loving goes
Where there's no other place to be alone and so I wanna take you home.
The wind is blowing stronger
The road is still too long
This car is out of gas babe
We've been stuck down here before.
I wanna be the one that you love
I wanna be your only man
Set the world you love to hate on fire
Can you feel it
(I can feel it)
Can you feel it
I wanna take you home
Where the sleeping and the loving goes
Where there's no other place to be alone, and so
I wanna take you home
Luke Doucet è un artista musicale canadese attivo principalmente nel genere indie rock. La sua musica è caratterizzata da atmosfere introspettive e testi poetici che esplorano temi di isolamento, identità e la ricerca di appartenenza. Doucet ha pubblicato diversi album tra cui "Outlaws", "Broken (and Other Rogue States)", "Aloha Manitoba" e "Blood's Too Rich". Le sue canzoni sono spesso accompagnate da arrangiamenti strumentali minimalisti che enfatizzano l'intensità delle melodie vocali. Sebbene non abbia raggiunto una fama mainstream, Doucet ha guadagnato un seguito di appassionati grazie alla sua musica originale e al suo approccio introspettivo all'arte.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di