By the moon and the stars we're sailing the seas
Over hills and the fields sing a-long
Hear the wind and the breeze in meadows and trees
Long ago in the tales from the north
Nine worlds so cold so severed and old in its loneliness
Like the stars in the sky
Light-years away they flicker
They glow in the dark
Where moon-shadows fly
The gates of norse
My passage
My course
Into Valgrind I go
Guardian of Valhalla destened to be
Heimdall the watchman of all
Keeper of bifrost
The power to see
All in the tales from the north
Two worlds collide when Jotunheims giants return again
By the wise Mimir's eyes
The gates of norse
My passage
My course
Into Valgrind I go
Guardian of Valhalla destened to be
Heimdall the watchman of all
Keeper of bifrost
The power to see
All in the tales from the north
If we pass the rainbow bridge
The realm of gods
Guardian of Valhalla
Guardian of Valhalla destened to be
Heimdall the watchman of all
Keeper of bifrost
The power to see
All in the tales from the north
Guardian of Valhalla destened to be
Heimdall the watchman of all
Keeper of bifrost
The power to see
All in the tales from the north
Bloodbound è una band heavy metal svedese formatasi nel 2004. Il gruppo è stato fondato da Fredrik Bergh e Tomas Olsson, ex membri di Street Talk. Il loro primo album, *Nosferatu*, è uscito nel 2005 con Urban Breed (Tad Morose) alla voce. L'album ha ricevuto recensioni entusiastiche dalla stampa musicale svedese e ha portato la band ad aprire per Evergrey e a headliner il primo giorno del Gothenburg Metal Festival. Nel 2007, Bloodbound ha pubblicato *Book of the Dead*, che ha visto l'ingresso di Michael Bormann (Jaded Heart) alla voce. Altri membri noti della band includono Pelle Åkerlind (Morgana Lefay). Il loro stile musicale è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e un sound epico tipico del heavy metal classico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".