Did you ever think that I don't like the sound of my own voice?
When you talk about emotions
First dates, old mistakes
Dragging up the past, it ain't my choice
They're just drops in the ocean
People talk, they talk too much
About the way they're feeling
But I don't like to open up
‘Cause I don't like revealing
When you talk about love
I can say that I only have you in mind
When you kiss me, I can't get enough
I'd give anything just for some of your time
And she sang, ha
Ooh, ooh, ooh, when you talk about love
Ooh
Flat-pack, heart attack
I don't mind the sound of that with you
Even though I never tell you
Piss poor, insecure
And all the things I was before I knew
You were gonna make it better
But people talk, they talk too much
About the way they're feeling
But I don't like to open up
‘Cause I don't like revealing
When you talk about love
I can say that I only have you in mind
When you kiss me, I can't get enough
I'd give anything just for some of your time
And she sang, ha
Ooh, ooh, ooh, when you talk about love
Ooh, ooh, ooh, when you talk about love
Ooh, ooh, ooh, when you talk about love
Ooh
When you talk about old flames like wine stains in the carpet
I just start to drift away ‘cause I can't find the words
When you talk about past lives with crying eyes
Then I just wrap my arms around you
You know you'll always be my girl
When you talk about love
I'd give anything just for some of your time (Some of your time)
Some of your time (Some of your time)
When you talk about love
I can say that I only have you in mind
And she sang, ha
Ooh, ooh, ooh, when you talk about love
Ooh, ooh, ooh, when you talk about love
Ooh, ooh, ooh, when you talk about love
Ooh, ooh, ooh
Callum Beattie è un cantautore scozzese, nato a Glasgow nel 1993. Conosciuto per il suo stile folk-pop e le melodie orecchiabili, ha guadagnato popolarità grazie al singolo "Young Dumb and Beautiful" del 2017. Il brano ha raggiunto la top ten delle classifiche scozzesi e ha contribuito a lanciare la sua carriera musicale. Beattie è noto per i suoi testi sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e la giovinezza. Tra le sue canzoni più popolari figurano anche "The One" e "Love Is A Battlefield". Ha pubblicato due album in studio: "Callum Beattie" (2018) e "The New Normal" (2021).
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.