So this is really it this time? no more dramas in our life
You sealed it with a kiss on my lips, on my forehead, and I cry
And we pushed it up hill, baby push, baby push, baby pushed it up hill as far as we could
Now we're rollin' down sour, sour baby, sour Yeah, rollin' down sour right
But why can't we just talk about it?
We used to be such good friends
Oh we used to be such good friends
Now all we do is fight
And all I wanna do is talk all night
Baby talk all night, Baby talk all night, Baby talk all night, Baby talk all night, Baby talk all night, Baby talk all Why can't we just talk about it?
Hey remember when we lit your shoes on fire in a backstreets of New York
And we were only happy cause we had each other together breaking law
And we were on fire, fire baby, fire
Talk about fire all night
And westside lovers under midtown cover talk about fire alright
But why can't we just talk about it?
We used to be such good friends
Oh we used to be such good friends
Now all we do is fight
And all I wanna do is talk all night
Baby talk all night Baby talk all night Baby talk all night Baby talk all night Baby talk all night Baby talk all Why can't we just talk about it?
(Mmmhmm)
But I was your best thing kissing on the back streets Rollin' in Booklyn dirt
And free were the sins made young and so restless
New York won't feel the same, New York, New York, New York won't feel the same
Baby talk all night, Baby talk all night, Baby talk all night, Baby talk all night, Baby talk all night, Baby talk all Why can't we just talk about it?
Emma Louise, all'anagrafe Emma Louise Lobb, è una cantautrice australiana nata a Brisbane nel 1989. Conosciuta per il suo stile musicale indie pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha debuttato nel 2013 con l'album "The Great Escape". Il suo sound è influenzato da artisti come Lana Del Rey e Florence + The Machine, ma presenta anche elementi di folk e elettronica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Jungle", "Piece of Me" e "On My Own". Emma Louise ha collaborato con diversi produttori e artisti australiani, contribuendo a consolidare la scena musicale indie del suo paese.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.