The time has come
Before our yesterday is here
I said, the time has come now baby
For you and me to get a few things clear
I might be right or I might be wrong
What does it matter if I'm weak or strong
I might be rich I might be poor
Please don't ya ever close that door
Come home and talk to me
Tell me what is on your mind
You better tell me baby
Tell me while there's still enough time
Well I gave you everything that I had
Now you're sayin' you're a little bit mad at me
I taught ya everything I knew
There ain't too much more I can do for you
You feel there's somethin' wrong?
Then you'll have to tell me it's wrong
You know it tooThere's somethin' wrong with you
Don't hold it in
Come on baby, I'm still your friend
Why don't you talk to me
Tell me what is on your mind
Now ya better tell me baby
Tell me while there's still enough time
I might be right or I might be wrong
What does it matter if I'm weak or strong
I might be rich I might be poor
Please don't ya ever close that door
Come home and talk to me
Tell me what is on your mind
You better tell me baby
Tell me while there's still enough time
Bonnie Raitt è una cantautrice e chitarrista americana nata a Burbank, California, nel 1949. Considerata una delle più grandi musiciste blues del XX secolo, ha vinto numerosi premi Grammy, tra cui il prestigioso riconoscimento per la migliore performance vocale blues nel 2023. La sua musica fonde influenze blues, folk e rock, caratterizzata da un'interpretazione vocale potente e autentica. Raitt è nota per le sue canzoni di protesta sociale e per la sua dedizione alla giustizia sociale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Nick of Time", "Something to Talk About" e "I Can't Make You Love Me". Nel corso della sua lunga carriera, ha collaborato con artisti come John Prine, Kris Kristofferson e Taj Mahal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".