Close my eyes and let the words come to me when I'm talking to the audience
Through my audio
Cause angels are my guardians
All of them
I need a star on First Avenue
And that's a tall order
Need a hook like, "I Ain't Mad At You"
I take it
Others tried to make it and fell on their face
It's how you get back up that sets your pace
I'm a long runner
Long winters
And gone summers
Gone hunting
Call me on it
Got the wrong number
Hardest out without even trying
These rappers lying to you
Accomplishments
There's not much that I don't do's a true statement
Banging out to make a new placement
Play my part for what my crew's facing
The best of both worlds
And told it like a war report
I don't kick game
They just understand my story board
I'm pinning up the photos in order
To make a sequence
My presence felt even if on defense
I'd rather hear emotion and vocals recorded poorly than some clean shit with no feeling
End of story I've been known for dealing
Hardship
I'm just a magician who's dealing card tricks
I'm in the building
Godly like I spit it under arches
Or stone pillar
Known in Rome
But coming home to being known's iller
It's just a feeling with no filler
I take it
I'm like Banks spitting on some "Cake" shit
And make myself a great day
The day is what you make it
I take it
Evidence è un rapper e produttore discografico statunitense, noto per il suo stile di rap introspettivo e le produzioni intricate. Attivo dal 2000, ha collaborato con artisti come Dilated Peoples, Blu e Alchemist. È considerato uno dei pilastri della scena hip hop underground americana. Tra i suoi album più importanti figurano *The Layover* (2013) e *Cats and Dogs* (2017). 2 brani rappresentativi: "The World Is Yours" e "The Layover".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".