Sleeping With Sirens

Testo Tally it up, settle the score Sleeping With Sirens

 743

Tally it up, settle the score


Tally up those points for me
We're settling the score
After everything we've started
You're gonna keep begging me for more
(Watch this)

(Start this again!)

Tally up those points for me
We're settling the score
After everything we've started
You're gonna keep begging me for more
You don't need to tell me all about
The person I have been
Keep believing that we've given up,
We're not giving in
I promise, this is personal

Whoa oh
Look at what you've started here
Whoa oh
No I just can't take it anymore
Look at what you've started now
Whoa oh
Right now, I hope this makes you nervous

Tell me what were you thinking
When you kept calling us out
Or you thought we would sit quietly
And let you keep running your mouth
You don't need to tell me all about
I want original, we are
Keep believing that we're over with
We'll prove ya
(Prove you wrong!)

Whoa oh
Look at what you've started here
Whoa oh
No I just can't take it anymore
Look at what you've started now
Whoa oh
Right now, I hope this makes you nervous

I hope you know
You are what made us this time
I hope you know
We'll never fall out of line
I hope you know
We'll be the greatest this time
I hope that you remember!
Remember, remember!
Remember

I hope you remember the last time we tried from the start!
You took things I needed, you took me apart!
Take me back!
Start this again!

Oh no
Look at what you've started here
Whoa oh
No I just can't take it anymore
Look at what you've started here
Whoa oh
No I just can't take it anymore
Look at what you've started now
Whoa oh
Right now, I hope that you know
Everything you started here
Whoa oh
Right now, I hope this makes you nervous

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo TALLY IT UP, SETTLE THE SCORE di SLEEPING WITH SIRENS è presente anche nell'album Let's cheers to this (2011)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Sleeping With Sirens è una band post-hardcore americana formatasi ad Orlando, in Florida, nel 2009. Il gruppo, composto da Kellin Quinn (voce), Nick Martin (chitarra), Justin Hills (basso), Jack Fowler (batteria) e Attila Vértesi (tastiere), ha raggiunto popolarità grazie al suo sound melodico che fonde elementi di rock alternativo, metalcore e emo.  Sleeping With Sirens è noto per le sue canzoni intense ed emozionanti, spesso incentrate su temi come la perdita, il dolore e la speranza. Tra i loro album più importanti figurano *With Ears to See and Eyes to Hear* (2011), *Feel* (2013) e *You Can't Save Me* (2016). Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "If I'm James Dean, You're Audrey Hepburn", "Kick Me", "Let It Go" e "The Best Thing Ever". Sleeping With Sirens ha collaborato con artisti come Bring Me The Horizon e Tonight Alive.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song