La bite est dure et la paume est dure
Maintenant, tu sais que la coke est pure
Les balles sortent, et devine ton futur
AK-47, on est mûrs
Recherchés comme des nids d'hirondelle
Sur le lit, je suis devant ta rondelle
Referme tes cuisses, c'est ça, couvre-toi
J'ai juste à dire "Sésame, ouvre-toi !"
T'as l'air étonné comme un lémurien
Ça finit comme dans un drame shakespearienJ't'ai vu, je prends mon arme d'un coup d'oeil
J'te tue, je me tatoue une larme sous l'oeil
Talsadoum
J'débarque et rien que ça zoome
Turban, kalash et doudoune
Parano comme un pachtoune
Y'a que des salopes, j'ai une vue d'ensemble
Mouillent dans leur string, toute la nuit en tremblent
Tu veux clasher, ce que j'ai cru entendre
On a pas élevées les truies ensemble
Continue, continue de jaser
Ouvrir ton trou de balle évasé
T'es chelou comme de la came basée
Comme une salope qui veut se caser
J'fais du khalis, c'est le phraséJ'fais du rallye, je vais t'écraser
Muhammad Ali et Joe Frazier
"Double Rotor" on m'a blazé
Pendus et jetés comme des épaves
Négro en stard-co devant Ed
Au départ on était leurs esclaves
Maintenant on assure leur sécurité
Que ceux qui ne suivent pas, restent dans leur coin
Ils ont le boule saturé à l'heure de pointe
Évite de trop tirer sur mon joint
Tu peux te faire mêler comme un teur-poin
Gucci, Prada, Louis Vuitton
Me parle pas d'amour, c'est du bidon
J'préfère me faire piquer par un scorpion
Que par ce fils de putain de Cupidon
L'appuie-tête me détend, j'pense à l'avenir
T'es en train de te ler-bran, tu sens que ça va venir
Vision nocturne, phares directionnelles
J'suis dans la cuisine au four traditionnel
J'suis dans le bolide, j'vais débouler
Vents, grêle, pluie, giboulées
Toujours hardcore même après désaoulé
J'crache dans le gâteau fraîchement démoulé
New school, il n'y a plus de battle
Ouvre plus ton cul, ferme plus ta gueule
Mes Négros ne plaisantent plus
L'Alabama ne chante plus
2.7.Z.E.R.O Gang
La chaleur du Big Bang
Cocaïne et crack dans mon traîneau
J'suis dans le V12, fréro
2.7, 2.7, 2.7
Alors ?! C'est qui le patron ?!
Kaaris, pseudonimo di Okou Armand Gnakouri, è un rapper francese nato a Parigi nel 1980. Attivo dal 2006, Kaaris ha raggiunto la fama grazie al suo stile rap duro e diretto, spesso incentrato su temi come la vita nelle periferie parigine e le difficoltà sociali. Considerato uno dei principali esponenti del movimento «French Rap», Kaaris ha collaborato con artisti di spicco come Booba, Niska e SCH. Tra i suoi album più importanti figurano "Kaaris" (2013), "Première partie : Le retour du boss" (2016) e "Le Retour du Boss 2" (2019). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono «Braquage», «Laisse tomber les filles» e «Ma vie».
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.