Well I've seen Black Flag and I've seen the Germs
And I've jammed with G.G. too
Even opened up for the Ramones
But it just ain't any use
She don't care that I know Ben Weasel and Metal Mike
It's all suck frightful tripe to her
Tamara is a punk, so you better not knock her
Tamara is a punk, she's a real punk rocker
Tamara is a punk and I wish she was my girl
I've been in Rolling Stone
Not to bitch and moan
But she's simple not impressed
I'm not as punk as fuck to her
But I'm friends with MTX
She don't care that I know Ben Weasel and Metal Mike
It's all suck frightful trip, to her
[Chorus]
She's the coolest of the cool
She's the toughest of the tough
She's the grooviest punk rock girl
She's the queen of the scene in the neighborhood
And she's got my heart in a whirl
And we'll never kiss in the Elvis Room
'Cause she doesn't like me like that
Not her and me - she's too cool for that scene
[Chorus]
The Queers sono un gruppo musicale statunitense di pop punk formatosi a Massachusetts nel 1981 da Joe King. Considerati uno dei gruppi pionieri del genere, hanno influenzato numerose band successive con il loro sound energico e le liriche spesso ironiche e autoironiche. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff veloci, melodie orecchiabili e testi che affrontano temi come la vita adolescenziale, l'amore, la frustrazione e la società. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Teenage Lobotomy", "Love You More Than My Life" e "Don't Wanna Be Straight". La band ha pubblicato numerosi album in carriera, tra cui "The Queers", "Move Away", "Get Off the Grass" e "Blank Generation", consolidando il loro posto nella storia del pop punk.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".