Me siento tan vivo
pero tan enterrado
ahora estoy huyendo sobre suelo mojado, mojado...
se parece a ti
y que no me digan
que vuelvo a estar borracho
sólo estoy dormido sobre el colchon más guarro,
tirado en la calle
cerca de tu barrio
Y ahora se pone a llover
vuelvo a mi cama de siempre
pero sigo estando
tan sólo, tan sólo, tan sólo, tan sólo
¿dónde me voy a coger?
y ahora vuelvo a reaccionar
se me cae el reloj encima
no puedo aguantar más esta historia de miedo
¡ apaga la tele ya!
He perdido el rumbo
la noción del tiempo
un callejón oscuro dibuja un entierro
¡se ha muerto la luna!
¡ qué se calle el viento!
Una luz a lo lejos alumbra una figura
que parecía la gloria pero...
sólo era el camión de la basura
haciendo su ruta
Todo sigue igual que ayer
las mismas caras de siempre
el mismo llanto que me hizo llorar tanto tiempo
el mismo tiempo que perder
parece una eternidad
nunca acabo esta botella
porque sigue estando
el fondo cada vez más lejos
siempre vuelvo a vomitar
Y mi casa vuelve a arder
con todos mis trastos dentro
todos mis recuerdos
todas mis ilusiones
¡ toda mi vida!
vacía de sensaciones
Y aquí se está cayendo el cielo
no tengo a dónde ir
me duermo en cada esquina, estan hechas para mí,
ahora no te reconozco no me acuerdo, no sé,
lo siento no puedo recordarlo todo
Estopa è un duo musicale spagnolo di genere rock/rumba originario di Cornellà de Llobregat, vicino Barcellona. Composto dai fratelli José e David Muñoz, il gruppo si distingue per un sound originale che fonde influenze di rock, rumba, flamenco e una particolare sonorità urbana definita "sonido callejero". Questo mix musicale eclettico li rende difficili da inquadrare in un genere preciso, come affermano loro stessi: «Non ci piace essere facilmente catalogati». Il loro stile ricorda quello di Los Chichos, gruppo rumba spagnolo popolare negli anni '70. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Como Camarón", "El Mundo Es Un Sueño" e "La Vida Es Una Fiesta".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".