[music: Talala & Hiltula & Puolakanaho & EToS]
[lyrics: Vetel?inen & Puolakanaho]
I'm crucified into my dreams
By the hurting nails of my memories
The sword of hate incises...I bleed
And their eyes...
Their look burnt into my mind...
Full of conceit...and despise
The tears of my bitterness
Form the river of my pain
That wildly streams towards the sea of hate
And their voices...
They make my soul bleed...
And the anger inside me will breed
All my life I've grown those roses of rage
I'm the bastard son of hate...
Blood of mine as black as those flowers of death
In my veins flows the tar of Chaos
Once you hurt me
Now it's my turn to join the game
Isn't that lovely feeling to feel the blade of hate?
On the street of the black lanterns
I rape your soul with joy
Just like you did it to me before...
All my life I've grown those roses of the rage
I'm the bastard son of hate...
Blood of mine as black as those flowers of death
In my veins flows the tar of Chaos
Eternal Tears of Sorrow (comunemente abbreviato in EToS) è una band finlandese di melodic death metal formatasi a Pudasjärvi nella regione dell'Ostrobotnia settentrionale, in Finlandia. I testi romantici e le melodie per tastiera morbide mostrano un'influenza del gothic metal. Fondata nel 1998, la band ha pubblicato sette album in studio, combinando elementi di death metal con atmosfere melodiche e gotiche. Tra i brani più noti figurano "The Last Goodbye", "Tears of Sorrow" e "Lost in the Shadows". EToS è considerata una delle band chiave del movimento melodic death metal finlandese, influenzando numerose altre band nel genere.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.