Quién
no busca un amor
cuando se enfrenta
a la soledad?
Quién
no sueña despierto
y cierra sus ojos
a la realidad?
Quién
es del todo feliz
y no pasó alguna noche
sin dormir
por algún amor
o alguna ilusión?
Quién
no estrecha una mano
cuando le ofrecen
algo más que amistad?
Quién
no ha escrito jamás
una carta de amor
que no se atreve a mandar?
Quién
no importa la edad
no tuvo un romance
en un rincón de un portal
y amó bajo el manto
de la oscuridad?
Tarde o temprano
algún sueño se cumple
y pasan los días
sin que el cielo se nuble
Tarde o temprano
hay alguna razón
para abrir el corazón
Quién
si es suyo el error
no llama a quien ama
y le pide perdón?
Y a quién
no le faltó el valor
y colgó el teléfono
al oír su voz?
Quién
nunca lloró
por algo, por alguien
que no pudo alcanzar
quién no es capaz
de perdonar?
Tarde o temprano
algún sueño se cumple
y pasan los días
sin que el cielo se nuble
Tarde o temprano
hay alguna razón
para abrir el corazón
Tarde o temprano
algún sueño se cumple
y pasan los días
sin que el cielo se nuble
Tarde o temprano
hay alguna razón
para abrir el corazón
Tarde o temprano
algún sueño se cumple
y pasan los días
sin que el cielo se nuble
Camilo Blanes Cortés, meglio conosciuto come Camilo Sesto, è stato un celebre cantante e compositore spagnolo nato a Alcoy (Alicante) il 16 settembre 1948. Considerato uno dei più grandi artisti spagnoli di tutti i tempi, ha venduto oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo durante la sua lunga carriera. Sesto ha raggiunto l'apice della popolarità negli anni '70 e '80 con un sound che mescolava elementi del pop, dell'opera e della musica latina. Tra i suoi successi più famosi figurano "Perdóname", "Vivir así es morir y morir así es vivir", "Jamás" e "Fresa salvaje". La sua voce potente e il suo carisma lo hanno reso un idolo per generazioni di fan in Spagna e oltre. Sesto è stato anche un apprezzato compositore, scrivendo canzoni per altri artisti come Julio Iglesias. La sua influenza sulla musica spagnola è stata profonda e duratura, lasciando un'eredità musicale ricca e significativa.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".