Tarde o temprano
Vas a encontrar una ilusión
Un camino olvidado
Abrirán tu corazón
Y leerán tus poesías
Vas a sentir que la energía se tu voz
Nos va a despertar
Yo se que algún día
Los hombres van a dar su amor
Sin que nadie lo pida
Como el sol nos da el calor
Y podremos ser libres
De la rutina, del hastío y del dolor
Y la solemnidad
Y así será
Algún día será verdad
La mentira se esfumará
Así será
Tarde o temprano
Se que las cosas cambiarán
Que luchar no es en vano
Hay tantos sueños que rescatar
De que sirve la vida
Si uno no intenta ser feliz
Tarde o temprano
Toda las manos se unirán
Tarde o temprano
Se que las cosas cambiarán
Que luchar no es en vano
Hay tantos sueños que rescatar
De que sirve la vida
Si uno no intenta ser feliz
Tarde o temprano
Toda las manos se unirán
Tarde o temprano
Toda la fama pasará
Y dormiré en un piano
Y seré un canto más
Entre todos los cantos
Que buscan la luz que alumbre en la soledad
Gracias a dios
Y será diferente
Pronto La Paz estallará
De una vez, para siempre
Todo los muros se derrumbarán
Y crecerá el trigo
Sobre las armas que ya nadie va usar
Nunca jamás
Y así será
Algún día será verdad
La mentira se esfumará
Así será
Tarde o temprano
Se que las cosas cambiarán
Que luchar no es en vano
Hay tantos sueños que rescatar
De que sirve la vida
Si uno no intenta ser feliz
Tarde o temprano
Toda las manos se unirán
Tarde o temprano
Se que las cosas cambiarán
Que luchar no es en vano
Hay tantos sueños que rescatar
De que sirve la vida
Si uno no puede ser feliz
Tarde o temprano
Las manos, se unirán
José Manuel Mijares Morán, noto semplicemente come Mijares, è un cantante messicano di pop latino attivo dal 1980. Nato a Città del Messico, ha raggiunto la fama negli anni '80 con successi come "No me digas adiós" e "El amor de mi vida". La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi romantici e un'interpretazione vocale calda e coinvolgente. Mijares ha collaborato con artisti come Gloria Estefan e Ana Gabriel, e ha vinto numerosi premi, tra cui i Premios Lo Nuestro. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Mijares" (1983), "En tus brazos" (1986) e "El amor de mi vida" (1990).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di