A este futuro incierto
no lo sorprende mas tu voz
tarde para tardes
temprano para sueños
en la mitad de todo
en la mitad de nada
me quedo con el todo
me quedo con la nada
En medio de tus ojos
asi vos la sentis brillar
luces para ciegos
amores para sueños
crees en sus verdades
pero si miente te gusta mas
no gana ni pierde
convence siempre la soledad
pero siempre te habla la libertad
pero siempre pide un piquito mas
y de todo eso que te escapas
al final es tu voz
A este futuro incierto
no lo sorprende mas tu voz
tarde para tardestemprano para sueños
de esta mitad de sueños
de esta mitad de nada
me quedo con tus besos
me quedo con tus ojos igual
pero siempre te habla la libertad
pero siempre promete un piquito mas
y esa cara que no queres mirar
habla con tu voz
entre los silencios de la cuidad
y los que te venden un poco mas
con la soga al cuello vas a bailar
y saltar de nuevo.
Ojos Locos è un gruppo musicale messicano attivo dal 1980, noto per il suo stile cumbia e musica popolare latinoamericana. Il nome del gruppo si traduce in italiano come "Occhi Pazzi", evocando l'energia e la vivacità delle loro performance. Ojos Locos ha raggiunto grande popolarità negli anni '80 e '90 con brani come "Guerra de nada" e "El baile del loco". La loro musica è caratterizzata da ritmi contagiosi, testi che parlano di amore, vita quotidiana e tradizioni culturali messicane. Ojos Locos ha contribuito a diffondere la cumbia in tutto il mondo, diventando un punto di riferimento per generazioni di musicisti latinoamericani.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".