You can't kill us you can't thrill us
You can't kill us hate in my neck
You can't kill my mind you
Can't kill my time
Our return is now
[Chorus 2X]
Do it, do it
Taste my blood
Drink my deadly power
Do it, do it
Taste my blood
I am the essence of evil
The blood in my veins
Blood to sacrifice
Fear for the truth
The fear to infect you
Bleeding hearts for a feeling inside
With a force of our mind for visions of death
[Chorus 2X]
Blood for my rise
I rise for my sword to slit your throat
Feel the infection
I want you to feel
I can fill your throne
I'll always be next to you
You will never see
I rise for my sword
Chains will slip away
You are a god of lies
Endless and it's over now
You scorn my existence chains will slip away
I rise for my sword to fill your throne
I'm the one you called for help
Blood you drink from the river of hate
You can't kill us you can't thrill is
Hate in my neck, hate in my back
You can't kill my mind you can't kill my time
And return is now for all to see
Do it, do it
Taste my blood
Blood in my veins
Do it, do it taste my blood
Blood to sacrifice
Do it, do it taste my blood
Your blood to feel
Do it, do it taste my blood
To infect you
[Chorus 2X]
You are a god of lies
Holy Moses è una storica band tedesca di thrash metal, attiva dal 1986 ad oggi. Considerata tra le prime band di genere emerse in Germania, si distingue per la presenza alla voce di Sabina Classen, una delle poche donne a ricoprire questo ruolo nel panorama del thrash metal. La sua musica è caratterizzata da un sound aggressivo e potente, con influenze provenienti dal heavy metal classico e dal punk rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Queen of the Night", "The Final War" e "Bloodlust". L'album di debutto, "Finished with Arrogance", risale al 1987 e ha contribuito a consolidare la posizione della band nel panorama metal tedesco. Holy Moses ha collaborato con numerosi artisti del genere, tra cui Destruction e Kreator.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".