In a lonely dream a boy goes walking
Drowned in shame, drunken with emotion
He says his world is just an ocean
Says his poor heart too many times been broken
The bones in your closet
Once bore the skin of your fathers
Guess that means it's out of your hands
Or you're too tired, too tired to bother
Help me now, save the wandering child
Now that you're broken, wholl clean up this mess
Now that your vision is blinded, I guess
You say where do I fall, now that my strength is gone
And who do I tell, Ive done nothing wrong
Float upon the river till the water runs still
Dive to the bottom-got to drink from the well
Till I find who I am, till I find out who I am
Now that there's no one to show me
Help me now, save the wandering child
Help me now, save the wandering child
In a lonely dream a boy keeps walking
Drowned in shame, drunken with emotion
He says his kill-it is his crown
Says his angels are no longer looking down
A horse and a monkey, no kids and no wife
A hell of a way for a hero to spend his life
Time to unearth the worm
Let this bridge fall down and burn
Help me now, save the wandering child
Help me now, save the wandering child
Help me now, save the wandering child
Help me now, save the wandering child
Gov't Mule è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1994 da musicisti provenienti dai The Allman Brothers Band. Il loro stile musicale fonde elementi di Southern rock, blues e psichedelia, creando un suono potente e originale. Considerati una delle band dal vivo più acclamate del panorama musicale contemporaneo, Gov't Mule ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Mule" (1995), "Dose" (1999) e "The Deepest End" (2003). Il gruppo è guidato dal chitarrista Warren Haynes, noto per le sue performance virtuosistiche e la sua presenza scenica magnetica. Tra i brani più rappresentativi di Gov't Mule figurano "Blind Man in the Dark", "Thorazine Shuffle" e "Banks of the Deep End".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.