In a lonely dream a boy goes walking
Drowned in shame, drunken with emotion
He says his world is just an ocean
Says his poor heart too many times been broken
The bones in your closet
Once bore the skin of your fathers
Guess that means it's out of your hands
Or you're too tired, too tired to bother
Help me now, save the wandering child
Now that you're broken, wholl clean up this mess
Now that your vision is blinded, I guess
You say where do I fall, now that my strength is gone
And who do I tell, Ive done nothing wrong
Float upon the river till the water runs still
Dive to the bottom-got to drink from the well
Till I find who I am, till I find out who I am
Now that there's no one to show me
Help me now, save the wandering child
Help me now, save the wandering child
In a lonely dream a boy keeps walking
Drowned in shame, drunken with emotion
He says his kill-it is his crown
Says his angels are no longer looking down
A horse and a monkey, no kids and no wife
A hell of a way for a hero to spend his life
Time to unearth the worm
Let this bridge fall down and burn
Help me now, save the wandering child
Help me now, save the wandering child
Help me now, save the wandering child
Help me now, save the wandering child
Gov't Mule è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1994 da musicisti provenienti dai The Allman Brothers Band. Il loro stile musicale fonde elementi di Southern rock, blues e psichedelia, creando un suono potente e originale. Considerati una delle band dal vivo più acclamate del panorama musicale contemporaneo, Gov't Mule ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Mule" (1995), "Dose" (1999) e "The Deepest End" (2003). Il gruppo è guidato dal chitarrista Warren Haynes, noto per le sue performance virtuosistiche e la sua presenza scenica magnetica. Tra i brani più rappresentativi di Gov't Mule figurano "Blind Man in the Dark", "Thorazine Shuffle" e "Banks of the Deep End".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".