[Jayco]
Yo kiero k tu sepas k...
como cualkier hombre..
He cometido mis errores...
(Rakim...& Ken-Y)
K el peor castigo ha sido...
(Jayco..)
De estar sin ti todo este tiempo
(Rakim...& Ken-Y)
(La Realeza...)
[Ken-Y]
Quedate solo un minuto
Hablemos de otra cosa
k no sea de amor
No kiero hablar nada de lo k nos pasa
Hablando claro me ciento perdido...
(Jayco...!!!)
[Jayco]
Se q para ti no es facil mirarme a la cara
Pero asi es la vida
Muxas veces cuando
el amor lastima
Y me ha tocado a mi lastimarte.
Y me voy...adios...ya me voy
Lo siento muxo y sufrire...
pork a pesar q falle
[Coro]
Yo te ame...
Yo te ame y Te amare
Te amare aunk falle
Pagare...
Con cada lagrima mi engaño
Y por hacerte tanto daño...
Pagare...
[Ken-Y]
Yo te ame...Te amare
Te amare aunk falle
Pagare...
Con cada lagrima mi engaño
y por hacerte tanto daño...
Pagare...
(La Realeza...)
[Jayco]
Cuantas veces no estuviste a mi lado...
Cuantas noches dormi solo
Cuanto tiempo estuve sin sentir tus besos...
Hablando claro me sentia preso
Ya lo ves asi es la vida
Yo k te amo tanto...mas de lo q piensas
Tu no sabes cuanto me dolio fallarte
Pero en entre par de copas fui a buscarte...
[Ken-Y]
y tome...alcohol y te ame
En otro cuerpo yo te ame
y me ahogaba en alcohol y te bese
Tus labios bese...
y en otra boca te bese...
Yo te ame y con otra desperte...
[Jayco]
[coro]
Yo te ame...Te amare
Te amare aunk falle
Pagare...
Con cada lagrima mi engaño
y por hacerte tanto daño...
Pagare...(x2)
[Rakim]
Yo por mi error ya estoy pagando
Las consecuencias.Me encuentro solo
Y ahora sufro por tu ausencia...
En otro labios te he besado
Y me he dado cuenta, k no es lo mismo,
Lloro, y me hace falta tu presencia
A veces pienso k yo muero si no etas conmigo
K me duele saber k no me kieres ni de amigo
Y a veces siento k la vida no tiene sentido
K me perdone dios pork contigo estoy perdido...
------
[Ken-Y]
Y tome...alcohol y Te ame
En otro cuerpo yo te ame
y me ahogaba en alcohol y te bese
Yo te ame...Te amare
Te amare aunk falle
Pagare...
Con cada lagrima mi engaño
y por hacerte tanto daño...
Pagare...(x2)
The Royalty !!!
Rakim & Ken-Y
La Phina
Te has dado cuenta k
esto es la inspiracion del mundo
Jayco !!
Desde k regreso la makina
de existos
(La Realeza...)
Abran paso pa' la "Realeza"...
Phyna Records' !!!
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".