Esto es para ti
tan solo un humilde regalo
en agradecimiento
a lo mas grande que tu me has dado
la vida
manantial de cariño
mar inmenso de alivio
pedasito de cielo en mi sentir
has sido madresita
tu existencia bendita
para el niño que aun soy para ti
lo que pueda decirte madre
siempre poco sera
mas soy parte de tu sinceridad
hoy con ella en mi alma madre
yo te quiero decir
que has hecho lo mejor de mi vivir
amo amo tu felicidad
amo tu mirada buena
tu ternura y tu bondad
amo tu cansancio al caminar
y esas huellas que en tu rostro nacieron de tanto amar
te amo mama
amo amo tu felicidad
amo tu mirada buena
tu ternura y tu bondad
amo tu cansancio al caminar
y esas huellas que en tu rostro
nacieron de tanto amar
te amo mama amo tu felicidad
amo tu mirada buena
tu ternura y tu bondad
amo tu cansancio al caminar
y esas huellas que en tu rostro
nacieron de tanto amar
Los Bukis sono un gruppo musicale messicano originario di Ario de Rosales, nello stato di Michoacán. Fondato negli anni '70 dai cugini Joel e Marco Antonio Solís, il gruppo ha raggiunto una popolarità straordinaria in tutta l'America Latina grazie al loro stile musicale caratterizzato da melodie accattivanti e testi che raccontano storie d'amore, di sofferenza e di vita quotidiana. Marco Antonio Solís è considerato uno dei più grandi cantautori messicani di tutti i tempi, noto per la sua capacità di scrivere canzoni emozionanti e coinvolgenti. Il loro primo successo fu «Falso Amor», che ha segnato l'inizio di una carriera straordinaria. Nel giro di un anno, Los Bukis hanno venduto un milione di dischi, ottenendo il disco di diamante. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo «Ella se fue», «Tu me acostumbraste» e «Vivir mi vida». Los Bukis sono considerati uno dei gruppi musicali messicani più influenti di sempre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".