Eey yo
This is De Camino pa’ la cima Baby
Valga la pena la espera
la pichaera
La ronquera de estos chorro de cabrones
Voy a aplastarlos con mis canciones
Ellos frontean pero no tienen cojones
Le voy a hacer una cabrona
pa’ que no se confunda
Si joden conmigo hago que el barco se te hunda
Yo soy muy fino
camino fino
Yo no estoy casi
ya yo soy millo
Pero vivo igual como vivía en los 90
Lo único que cambia es que tengo un par de deudas
Que te lo diga otro
te lo digo yo
Eres un Big Sucker
eres tremendo seguidor
Yo no ando con bichote
porque yo fui bichote
Y a ti se te ve
que eres tremendo sopla pote
Hay un movimiento nuevo
y somos nosotros
Mira pa’ acá cabron te estás haciendo el ciego
Somos la evolución te cambiamos el juego
Te molesta ver como brillo cuando llego
Si quiero machucar la que quiera me la llevo
Ando suelto por ahí socio a nadie le debo
Se te cayo to’ a ti
te cambiamos el juego
A tu película le doy Stop y te prendo fuego
Sé que te molesta mi presencia cuando llego
Estoy por encima de ti
te estás haciendo el ciego (x2)
Viajando el mundo vendiendo copias
El único que en poco tiempo
ya está haciendo historia
Mira me bien Pri
Yo estoy bendecido
No es culpa mía el que estés aborrecido
Estudio el panorama
y hago mi jugada
Después me siento a celebrar con mis camaradas
Piña colada
vista al mar
Así me gusta las victorias celebrar
Pal otro día levantarme a maquinar
Hacer otra vueltecita pa’ facturar
Soy un Business Man
talentoso de cuna
Ya mis hijos están cubierto tienen su fortuna
Si tú lo duda el del banco no lo duda
Porque cada vez que llego
los que hace es que se suma
Se te cayo to’ a ti
te cambiamos el juego
A tu película le doy Stop y te prendo fuego
Sé que te molesta mi presencia cuando llego
Estoy por encima de ti
te estás haciendo el ciego (x2)
En memoria del Negro Caz
El primer artista On Top Of The World
Persa la voz de la calle
El corillo del LP
Montana the Producer
The Producer Inc.
Flow music
La makinaria
Directamente desde capitol b records
On Top Of The World nigga
J Alvarez
Flow Music
La makinaria
desde Cero
Coming Soon
Agarrate
franik fusion
un complemento esencial
J Álvarez, pseudonimo di Javid Yoberto Álvarez Fernández, è un cantante portoricano di reggaeton nato a Carolina nel 1986. È considerato uno dei principali esponenti del genere urbano latino negli anni 2010. Il suo stile musicale si caratterizza per la fusione di reggaeton, hip hop e trap, con testi spesso incentrati su temi come l'amore, la vita quotidiana e le esperienze personali. Ha collaborato con artisti di spicco come Daddy Yankee, Zion and Lennox e Nicky Jam. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "En Mi Cama", "La Noche", "No Te Preocupes" e "El Que Se Fue". J Álvarez ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The King of the South" (2013) e "J Alvarez: The Album" (2016). Oltre alla musica, è apparso in diverse serie televisive e programmi di reality show.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".