Yo quisiera pensar en ella y pienso
Y cada día por dentro yo me quemo
Me ahoga la tristeza ya no aguanto más
Maldito amor la vida se me fue con ella
Y ahora que todo acabó
Después de vivir lo bello
Sólo me queda el dolor
Pero vivo con su recuerdo
Te llevaré
Donde la lluvia no ha caído
Donde la hierba ha florecido
Allí te llevo
Sabes mujer
Que mi corazón partido
Lo has dejado dolorido
Tú no te diste cuenta amor
Y ahora que no poseo nada
Que simplemente soy un perdedor
Quisiera ser paloma al aire
Bastante mal la vida me trató
Y ahora que todo acabó
Después de vivir lo bello
Sólo me queda el dolor
Pero vivo con su recuerdo
Te llevaré
Donde la lluvia no ha caído
Donde la hierba ha florecido
Allí te llevo
Sabes mujer
Que mi corazón partido
Lo has dejado dolorido
Tú no te diste cuenta amor
Camela è un gruppo musicale spagnolo di genere latin pop attivo dal 1994. Il gruppo, composto da due sorelle, Carmen e María del Carmen Sánchez, ha raggiunto grande successo negli anni '90 e 2000 con brani come "Por Siempre Tu y Yo", "Se Ciega Por Amor" e "Amor.com". La loro musica è caratterizzata da ritmi coinvolgenti, melodie orecchiabili e testi romantici in spagnolo. Camela ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Camela Oro Edicion de Lujo (La Colleccion)" e "Camela Oro (La Colleccion)", che hanno consolidato la loro posizione come una delle band più popolari del panorama musicale latino.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".