Te quiero
Por como me hablas cuando yo estoy mal
Te quiero
Porque te despiertas, sonríes y mas
Por como tu caminas
Por todo lo que opinas
Por esa mueca que haces al mentir
Te quiero
Y a veces tus charlas las llevo fatal
Pero te quiero
Cuando hay un problema y te da por bailar
Cuando te me insinúas siempre sobreactuas
Tan diferente y a la vez tan igual
Pero ya no es así
Tú no sabes lo que sientes tú por mí
Desconozco esta versión donde no hay dos
En la que no quieres que este yo
Tú que sientes dímelo tengo que saberlo
Que estás aquí pero no estás (que estás aquí pero no estás)
Y si ya se rompió
Dímelo, que mañana ya sabré que hacer
Te quiero
Con todo lo buenos y lo malo de ti
Yo te quiero
Porque se te ve que no sabes como fingir
Como te emocionas cuando que alguien llora
Por otras cosas que me guardo pa' mi
Pero ya no es así
Tú no sabes lo que sientes tú por mí
Desconozco esta versión donde no hay dos
En la que no quieres que este yo
Tú que sientes dímelo tengo que saberlo
Que estás aquí pero no estás (que estás aquí pero no estás)
Y si ya se rompió
Dímelo, que mañana ya sabré que hacer
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".