They be like smooth (what)
can you Teach Me How To Dougie
you know why
cause all the bitches love me
All I need is a beat that's super bumpin
and for you you you to back it up and dunk it
put your arms out front lean side to side
they gone be on you when they see
you hit that dougie right
ain't nobody fuckin with my bro from morningside
he go by bubba and he hit that dance with thunder
I ain't from dallas but I d town boogie
I show my moves off now everybody tryna do me
I leave the function and all the ladies try to screw me
and you just do you and I'ma do me
niggas love to hate so they try to screw me
bitches be stuck to me I think they tryna glue me
I make the party shine brite when it start boomin
this beat is bubblegum so I had to chew it
Teach Me How To Dougie
teach me Teach Me How To Dougie
[x2]
All my bitches love me
all my
all my bitches love me
PartagerClip Teach Me How To
REGARDER LE CLIP+ de paroles
all my bitches love me
you my fuckin with my dougie
[x2]
The name is young
for them dudes who don't know me
I know I'm from the west but
I can teach you how to dougie
I step up in the club and
all the bitches bug me
all the niggas dancin
and none of them know me
I hear the spot screamin like
aye get it brodie
so I'm on my shoulders and
I take it real low
they like how he do that
he can dougie on the floor
and when that nigga stop
they like dougie some more
I'm like a nigga kinda tired
then I pass it to the bro m bone
show these cats how they do that
down south dance that
we learned a little too fast
and brought it to the hood
and got the whole crew askin
Teach Me How To Dougie
teach me
Teach Me How To Dougie
[x2]
All my bitches love me
all my
all my bitches love me
all my bitches love me
you ain't fuckin with my dougie
[x2]
Back of the party I don't really like to boogie
I'm just tryna get bent and meet a thick red bone
she do her dougie and all them bitches hatin
but I'm bout to escape with a bitch and head home
she got her friends so its a two man
and I run a runner even if her legs long
she like you hubby but I think she love me
but I change the subject and I do my dougie
cause I don't give a fuck blow trees get money
me smooth effin in the bank with playboy bunnies
we gone make em do the dougie in the middle of the bed
and when I asked for some head the bitch looked at me funny
Bye bitch you can't tell me nothin
star make the beat I just took it out the oven
I just hit the dougie while everybody clubbin
and I hate skinny jeans cause the burner keep rubbin
Teach Me How To Dougie
teach me
Teach Me How To Dougie
[x2]
All my bitches love me
all my
all my bitches love me
all my bitches love me
you ain't fuckin with my dougie
Cali Swag District is a group. Their discography includes Teach Me How To Dougie, Back It Up & Dump It, Where You Are and Kickback.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni