The Kid Laroi

Testo Tear me apart The Kid Laroi

 685

Tear me apart


I'm sorry for the pain I've caused
Sorry, it's just all my flaws
I'll go now
So we'll be fine in the next life and beyond
I don't wanna hurt you more
I'm high as hell, and my heart is torn
'Cause I don't know if I can wait for the next life

So cut me off, I hang by a thread
'Cause when one thought's gone, it's replaced by the next
Got one foot up, but I'm too scared, oh, I, I, I'm—
It's a pointless debate, but who's to blame?
Distract ourselves but my feelings changed
And that old flame that we once had faded out

I'm sorry for the pain I've caused
Sorry for the problems I've brought
I know that it's not your fault
But it's eatin' me alive and tearin' me apart
Sharp aches, cryin' into space
A year's worth emotions in days
Why's everyone around me strange?
And why the hell I gotta feel this strain?

So cut me off, I hang by a thread
'Cause when one thought's gone, it's replaced by the next
Got one foot off, but I'm too scared, oh, I, I, I'm
It's a pointless debate, but who's to blame?
Distract ourselves, but my feelings changed
And that old flame that we once had faded out

So I'm, I'm never gonna look back, uh, uh
Never gonna look back, so
I'm never gonna do it to you again (Ah, ah, ah, ah)
Never gonna look back, never gonna do that
'Cause I'm never gonna look back
I'm tired of feelin' like I should hate myself
Left my body and took my soul
But when it's gone where does it go?

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo TEAR ME APART di THE KID LAROI è presente anche nell'album The first time (2023)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Kid Laroi, pseudonimo di Charlton Kenneth Jeffrey Howard, è un cantautore, rapper e produttore discografico australiano nato nel 2003. Ha raggiunto la fama internazionale con il singolo «Without You», una collaborazione con Justin Bieber che ha dominato le classifiche mondiali nel 2021. Il suo stile musicale fonde elementi di hip hop, pop e R and B, influenzato da artisti come Kanye West e Drake. Laroi ha iniziato a pubblicare musica online all'età di 13 anni e ha rapidamente guadagnato un seguito grazie al suo talento per la scrittura di testi introspettivi e melodie orecchiabili. Nel 2021 ha pubblicato il suo album di debutto, «F"ck Love», che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche australiane e americane. Tra i suoi brani più noti figurano anche «Stay», «So Far Gone» e «Go».

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song