My tears are flowing on my face, I feel the salted taste on my lips.
My heart is dying, my blood is overflowing.
I press my hand to my chest, I retain the cataract of my blood.
I wipe my tears away, and feel the sweet taste of my blood.
I'm suffering and bleeding to death without you.
I'm suffering and bleeding to death without you.
An emotion, what burns in my heart, cleans my soul.
And brings happiness to my days. And brings happiness to my days.
What breaks the rocks of bitterness down and builds the castle of silence up.
What changes my life, makes light in my eyes, dispels the shadows and lifts me up to the citadel.
Tears and blood. For you. For your love. Tears and blood. For you. For my life.
I'm crying without you, I'm bleeding without you.
You're my brightest star, you're my blood and my tears. You're my life, you're a part of me.
Your love is the only one, what I'm able to live for.
Your love is the only one, what I'm ready to die for.
Tears and blood. For you. For your love. Tears and blood. For you. For my life.
I'm crying without you. I'm bleeding without you. I'm bleeding to death.
I'm crying without you. I'm bleeding without you. I'm bleeding to death.
Il testo TEARS AND BLOOD...FOR YOU degli EMBERS è presente anche nell'album The first squall of an evil storm (2004)
Embers è un gruppo musicale formatosi nel 1998. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del doom metal e del gothic metal, caratterizzato da atmosfere cupe e melodie malinconiche. Tra i loro album più noti figurano "The First Squall of an Evil Storm", "The Birds Fly Again..." e "The Gods Are Traitors". Embers ha contribuito a definire il panorama musicale underground degli anni 2000, influenzando numerose band del genere doom metal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".