[Bonus Track de Japón]
Down! Is down into the depths
Where you need my help
Where dreams and thoughts
Darkness and fate embrace my soul
Like the wind and the rain
I never meet anyone who really love me
I go alone... walking alone
In the space of your eyes
In the fright of your fall
Suddenly your words
And the sound of your lies
Floods my mind
I'm the sand where lovers walk
I'm the sand where lovers walking alone...
You! You cry! You stir up and shout I love you
How many years with myself telling truths
For no one to listen to me
Now I can live without you...
But embrace me for others times will come
I want to sleep my last dream in your arms
Feeling the wail of your soul
Trusting in the course of all my love
All my love will sing to the wind
With placid tenderness
My voice, my dreams will fly away
The sun dry all my tears
Tears of blood on my face
My thoughts are sweet knowing that in my days
Neither dismay nor spite have a place
Along the winter my heart making me cry
With no wings to fly
But I am free one more time
Dreamaker è una band spagnola di power metal formatasi nel 2013 da tre ex membri di Dark Moor, dopo lo scioglimento della formazione originale. Il gruppo si distingue per un sound epico e melodico, con influenze classiche e progressive. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "Tears of the Fallen" e "A New Dawn". Dreamaker ha pubblicato tre album in studio: "Dreamaker" (2014), "The Shadow of the Past" (2016) e "Beyond the Horizon" (2019).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di