She's got a lot on her mind, she's not wastin' time, she knows what she's gotta have
Well, I can feel the fire in her desire, she knows I'm her kind of man
So look out, baby, 'cause here we go, there ain't no turnin' back
I got a one-way ticket to paradise, oh, you know it ain't that bad
Teaser! I just can't please her
Teaser! Watch her tease and get on your knees
Teaser! I just can't please her
Teaser!
I'm talkin' my way down to the 'prize', she's diggin' it all the way
I'm gettin' real close, "Baby, you're the most" is what she had to say
"Well maybe next time you'll get some more than what you got tonight"
I said, "Come on, darlin', you mean that's it? Baby, no, that just ain't right!"
I'm makin' my move, lookin' for the groove, and I'm waitin' for the call
On the side, she glanced at my pride and said, "Baby that's just too small"
I said, "Look here, bitch, I'm here to rock, don't wanna take no shit"
She said, "If that's the way you want it, then that's all you're gonna get"
Sacred Rite è un gruppo hard rock di cui si hanno informazioni scarse. Attivo tra gli anni '90 e il nuovo millennio, ha pubblicato tre album: "Resurrection", "Rites of Passage, Volume 1" e "Rites of Passage, Volume 2". Nonostante la mancanza di dettagli biografici precisi, l'impronta musicale del gruppo si colloca nell'ambito dell'hard rock classico, con influenze che richiamano band come Judas Priest e Iron Maiden. I brani più rappresentativi includono "The Serpent's Kiss", "Blood and Thunder" e "Eternal Flame".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.