Every little girl dreams is a big teddy bear
Every little girl dreams is a big teddy bear
Maybe he would hold my hand
Maybe he would hurt me
He is the only one who knows
I'm down on my knees
Every little girl dreams is a big teddy bear
Every little girl dreams is a big teddy bear
Maybe he would hold my hand
Maybe he would hurt me
He is the only one who knows
I'm down on my knees
I'm down on my knees [x3]
[Chorus x2:]
You are my partner in the twilight
You are in my every dream
Mr. Teddy is my highlight
We are a team
Every girl's weakness is to fall into a snare
Every girl's weakness is to fall into a snare
Come to the holy land
We are happy
You're my shadow
I need a fresh breeze
Every girl's weakness is to fall into a snare
Every girl's weakness is to fall into a snare
Every girl's weakness
Every girl's weakness
Every girl's
Every girl's
Every...
[Chorus x2:]
You are my partner in the twilight
You are in my every dream
Mr. Teddy is my highlight
We are a team
Wet Mr. Teddy
It's to much horny
I become whinin'
I wish I had a bunny
Instead of this horny Mr. Teddy
But he promised me thousands of pennies
I would stay would less before no don't do doubt Mr. Teddy
I'm your little B
I am down on my knees
Please don't forget me
It's no longer funny
Don't you agree
For you it's so [?]
I am down on my knees
I used be so shiny
This is my test of money
Don't hate me
Maybe I'm just crazy
Come and hug me
Maybe I'm just crazy [x3]
[Chorus x3:]
You are my partner in the twilight
You are in my every dream
Mr. Teddy is my highlight
We are a team
Kadebostany è un gruppo musicale svizzero formatosi a Ginevra nel 2008. Il nome deriva da una combinazione del cognome del fondatore, Gino Kadlec, e della parola «ostan», che in francese significa «rimanete». Il loro genere musicale è caratterizzato da un mix di pop elettronico, synth-pop e world music, con influenze latine e afro-caribbee. Il gruppo ha raggiunto la fama internazionale nel 2013 con il singolo «Castlevania», che ha scalato le classifiche in diversi paesi europei. Kadebostany è noto per i suoi arrangiamenti complessi, le melodie orecchiabili e le performance energiche dal vivo. Tra i brani più rappresentativi figurano anche «The Way I Feel», «My Love Is Gone» e «Runaway». Il loro album di debutto, «Kadebostany», è stato pubblicato nel 2010.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".