We kept part and connected by the same stretch of road
And I'm tired of packin' round this heavy load
It started out a stream but then the levee fell
When the rain maker had some extra seeds to sell
Well I just thought id call and see what's going on
Did the hill country flatten out since I've been gone
Are the fields all painted up in red and blue
Are you thinking of me the times I'm thinking of you
Chorus
Well I just wanna drink 'til I'm not thirsty
And I just wanna sleep 'til I'm not tired
I just wanna drive till I run out of money
I don't wanna be no Romeo on the telephone wire
Could we dream up a reason for a rendezvous
The Yanks are in town and we got nothing to do
You're neighbors are gone and you're feeling alone
You can't kiss somebody on the telephone
Did you go out last night and was it just a friend
Would you care if I showed up there at 6:00 am Drive all day with the top pulled down
We could stay in all night or we could paint the town
Chorus
I guess I better go now it's getting too late
There's a party downstairs and I thought I heard something break
I bid you goodnight and hope to see you soon
Maybe later on this afternoon
Chorus
Jason Boland and The Stragglers sono un gruppo musicale statunitense di genere alternative country attivo dal 1990. Il loro sound è caratterizzato da testi introspettivi e melodie orecchiabili che mescolano influenze del folk, del rock e della musica country tradizionale. Il frontman Jason Boland è noto per la sua voce potente e le performance energiche. Tra i loro album più apprezzati figurano *Truckstop Diaries* (2001), *Comal County Blue* (2004) e *Somewhere in the Middle* (2013). I Stragglers sono diventati un punto di riferimento per la scena musicale americana, collaborando con artisti come The Drive-By Truckers e Cross Canadian Ragweed. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "The Bourbon Legend", "Comal County Blue" e "Truckstop Diaries".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".