There wouldn't be tomorrow
if you are not here close to me
my life'll be full of sorrow
and I will miss you endlessly
I dream of you
the fog is over my desires
and I move
I see your eyes and every night
I dream of you inside my mind
Chorus :
tell me where are you
I'll find you and I promise will be true
tell me where are you
I know my life is nothing without you
tell me now
tell me now
where are you...
tell me now
tell me now
is there a chance with you
the daylight comes to my window
but everyday's dark without you
I remember when we were together
the sun always shone and we were one
chorus:
Molella, pseudonimo di Maurizio Molella, è un DJ, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano. Nato a Roma nel 1968, ha iniziato la sua carriera negli anni '80 come appassionato di musica elettronica. Nel corso degli anni '90 si afferma come uno dei pionieri della techno italiana, collaborando con artisti come Gigi D'Agostino e partecipando a eventi internazionali di fama mondiale. La sua musica è caratterizzata da ritmi energici, melodie orecchiabili e un uso innovativo di sintetizzatori. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Rhythm of the Night", "Superstar" e "L'amore è una cosa strana". Oltre alla produzione musicale, Molella ha condotto programmi radiofonici e televisivi dedicati alla musica elettronica, contribuendo a diffondere la cultura techno in Italia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".