Start with an infant world and an open sky
On a perfect day, breath from the mouth of God
Sends a quiver through His design of clay
And it is good, and it is good
Tell me the story again
Tell me the story again
Wake to a girl beside
Here's a hand to hold and never go away
Now taste the forbidden fruit
Make a poor excuse
Feel the wall of shame
And run and hide, and run and hide
Tell me the story again
Tell me the story again
Child in a manger bed
See the virgin smile, she understood
Now grow up and break your bread
Pour your cup of wine
On a cross of woodA cross of wood, a cross of wood
Tell me the story again
Tell me the story again
Tell me the story again
Tell me the story again
Time twenty centuries
There's a boy on his knees
At the river's edge
Now plunge with his guilty stains
In the cleansing waves
And wash his sins away
Oh, happy day
Oh, happy day
Oh, happy day
Oh, happy day
Tell me that story again
Tell me that story again
Tell me the story, tell me the story
Tell me the story, tell me the story again
Start with an infant world
And an open sky on a perfect day
Chris Rice è un cantautore e musicista statunitense noto per il suo stile folk-rock introspettivo. Attivo dal 2001, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Run the Earth", "Watch the Sky" e "Short Term Memories". Le sue canzoni spesso esplorano temi di amore, perdita, speranza e la ricerca di significato nella vita. Rice è apprezzato per le sue melodie orecchiabili, le liriche sincere e la sua presenza scenica coinvolgente. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Living Room", "Deep Enough to Dream" e "Watch the Sky".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di