Save me from misery
Can you save my broken soul?
Save me from misery
Not my time, don't wanna go
Yeah, my life is ending, It started drifting away, yeah
The time was given, wasn't able to escape, yeah
A million dollars finally pulled me out the trenches
But all that money starts to eat at your existence (Lone wolf)
You know I've been so damn lost these days
On my own, I got no one to break me out these chains
It's so hard to calm me down before I go insane
I don't wanna be this way
Numbered on my days now
Oh, tell the reaper that I'm sorry
I never wanna harm me
But the voices so alarming
Tonight, tonight
Save me from misery
Can you save my broken soul?
Save me from miseryNot my time, don't wanna go
And all of the time I gave to fix it all is not enough
Starts to take it's toll
I'm giving up, I'm giving up
My vision is blurry
I can't break these chains
I'll be surprised if I make it today
I'm sorry for all of the pain I create
This life isn't worth it, it's not worth the shame
Oh, tell the reaper that I'm sorry
I never wanna harm me
But the voices so alarming
Tonight, tonight
Save me from misery
Can you save my broken soul?
Save me from misery
Not my time, don't wanna go
Oooooh, wooooah
Oooooh, wooooah
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di