Tripping
Wildin' on television
You could
Still see a nigga tell the vision
Pimpin', boy, these boys, pimpin'
Different
These boys, boys
Pop was here last week
He was talking about Brooklyn and the place Brooklyn was at
How they were really like, thriving like right now
He was, you know
He was tryna, pull people up with him
He wasn't even into where he was about to be
He just was trying to, he was trying to get there
He was on his, he was well on his way
Um, it's just tragic
Twenty years old, r?st in peace
God bless Pop Smok?
Look, nigga, we made it (Grrr, woo, bah)
Nigga, we made it, we made it (Woo)
Nigga, we made it (Woo)
Thank God that I made it (Grrr, bah)
Nigga, we made it, we made it (Woo)
Look, momma, I made it (Grrt)
Nigga, we made it
Look, I remember the days, same fit for a week straight
I used to eat 50 Cent cake, now, it's Philippe's
It's Philippe's for the steak and hella thots up in the Wraith
I can't wife that thot, tell that bitch, "Get out of my face"
We killed your big brother, we killed your little brother
Now, it's Philippe's
It's Philippe's for the steak
And hella thots up in the Wraith
Said I hop in a Lamb' and skrrt off, I spent fifty up in Bergdorf
I got shit you never heard of, buy it, I don't care what it cost, no
And I always keep a pole, rain, snow, I did a hundred on a pro
If you droppin' a woo, we come where you live
Glock 9, infrared, pull up, and empty the clip, woo
Dread had the strap all summer in the floss movin' reckless
Please do not play wit' me, nigga, I keep a K wit' me
Look, nigga, we made it (Grrr, woo, bah)
Nigga, we made it, we made it (Woo)
Nigga, we made it (Woo)
Thank God that I made it (Grrr, bah)
Nigga, we made it, we made it (Woo)
Look, momma, I made it (Grrt)
Nigga, we made it
Huh?
We come from the trenches, nigga
Trap, trap, same fit for a week straight (Grr)
You know what I'm sayin'?
50 Cent cake, now, we eatin' Philippe's steak
Look, Tyler got the album of the year, for now
But Pop about to drop, I see the platinum in the clouds
Now Push about to drop, so real trappers stick around
The crown is only for the king, they tryna place it on a clown
I declare war, nickname 'He Sell Raw'
Different city, same ghetto, bring the Woos on tour
Push start, drop top, 812, two-door
Baby Rover, Benz, Coupe, bitch, you gotta choose yours
How can I not? Woo, how can I not?
When a brick is thirty-six, bitch, how could I stop?
These Richard Milles are one-of-one, shit, how could I watch?
We made it, we made it, whether you like it or not
Look, nigga, we made it (Grrr, woo, bah)
Nigga, we made it, we made it (Woo)
Nigga, we made it (Woo)
Thank God that I made it (Grrr, bah)
Nigga, we made it, we made it (Woo)
Look, momma, I made it (Grrt)
Nigga, we made it
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.