Yesterday I was a boy running through the woods
My dog was my buddy, the wind was green and yellow
My dad called me to gather cedar branches
And soon we were sitting around the fire telling stories
We only have one life but we remember others
As we go from seed to seed, from glimmer to ashes
Our hands are very small, our eyes are very big
As we sit around the fire telling stories
You were standing in the church, then you moved my way
I never saw anything so beautiful or so ordinary
Seemed like we'd met before in a dream as real as stone
We were sitting around the fire telling stories
Everyone is scared, everyone's alone
Unless hand reach for hand when the trouble comes
All around the world when the dark night falls
We should be sitting around the fire telling stories
Love moves like the wind, all we see is change
I tried so hard to hate you but I love you just the same
When you gonna visit? When we gonna be
Sitting around the fire telling stories?
Yesterday I was a boy tearing through the woods
Oh my dog was my buddy, and the wind was green and yellow
My dad called to me to gather cedar branches
Soon we were sitting around the fire telling stories
Greg Brown è un cantautore statunitense di musica folk, noto per la sua voce profonda e le sue canzoni introspettive che esplorano temi come l'amore, la perdita, la vita rurale americana e la politica. Nato nel 1952 in Iowa, Brown ha iniziato a suonare in locali e festival negli anni '70, guadagnandosi una reputazione per le sue performance autentiche e coinvolgenti. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato oltre venti album, collaborando con artisti come John Prine e Lucinda Williams. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi poetici e melodie semplici ma efficaci. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Maker's Mark", "When I Was a Boy" e "I Don't Know Where to Begin". Brown è considerato uno dei cantautori folk più importanti degli ultimi decenni, apprezzato per la sua autenticità, il suo talento musicale e la sua capacità di raccontare storie attraverso le sue canzoni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".