What are you waiting for?
Salvation is my name
Take me for who I am
Sit back and bite your tongue
Shut the fuck up
I beat you once before, and I'll beat you again
What of you has been the same?
You leave me drained and bound
Buried beneath until I rise above
Sing to me
You leave me drained and bound
For the last time
You turn me on
It's in the way you move
You turn me on
It's in the way you move
I am consumed by you
I'm drowning on the floor
We've done this over and over again
It's dark where I'm going
I'll wave as I descend
What of you has been the same?
You leave me drained and bound
Buried beneath until I rise above
Sing to me
You leave me drained and bound
For the last time
Drowning on the floor
And I know that this time it feels alright
What of you has been the same?
You leave me drained and bound
Buried beneath until I rise above
Sing to me
You leave me drained and bound
For the last time
And I swear to you that on day I'll be gone
This time it feels alright
And I'm turning around again
Oh I know it feels alright
And I'm turning around
It's in the way you move
Make me move
And I swear to you that one day I'll be gone
Il testo TEMPT ME, TEMPTATION degli A SKYLIT DRIVE è presente anche nell'album Identity on fire (2011)
A Skylit Drive è una band americana di post-hardcore originaria di Lodi, California. Formata da sei membri, il gruppo ha pubblicato un DVD, un EP e due album in studio: *Wires...and the Concept of Breathing* (20 maggio 2008) e *Adelphia* (9 giugno 2009). Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di riff melodici, melodie vocali emozionali e un ritmo energico. Tra i brani più rappresentativi figurano "Kissing You Goodbye", "The Reason" e "My Heart Is a Weapon".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".