Dear Mr ...
Your Name Here
Don't think we'll forget
how you managed to...
Be so full of...SHIT!
It's just another day in L.A.
Just another day...so I'll say...
Its just another day in L.A.
Hollywood IS SO...FAKE!
Tell us lies...we believe you
Close your eyes...we won't see you
Take our lives...if you need to
Suck us dry...let us feed you
Daddy Dearest...
with Your Band
You really had us fooled
But you proved that with a doubt...
Bitches rule the...WORLD!
It's just another day in L.A.
It's just another day...so I'll say...
It's just another day in L.A.
Hollywood is so...FAKE
Tell us lies...we believe you
Close your eyes...we won't see you
Take our lives...if you need to
Suck us dry...let us feed you
Bury us in all you fabricated little schemes
calculated to be nothing like what it all seems
Slander everything we stand for
We won't compromise
and we promise that this revolution...
Won't be televised
Why....Would You....
Pretend to be on our side then publisize your lies
When we learned the truth
then we were forced to recongize
It's jsut another day in L.A.
It's just another day..so I'll say...
It's just another day in L.A.
Tell us lies...we believe you
Close your eyes...we won't see you
Take our lives...if you need to
Suck us dry...let us feed you
Let us feed you
Let us feed you
Let us feed you
My Ruin è una band hard rock di Los Angeles, California. Formata nel 1998 da Tairrie B e Mick Murphy, il gruppo ha raggiunto popolarità negli anni 2000 con un sound heavy metal influenzato dal gothic rock e dalla musica punk. La loro musica si caratterizza per le potenti chitarre distorte, i testi introspettivi di Tairrie B che affrontano temi come la rabbia, il dolore e la resilienza, e la presenza di elementi dark e atmosferici. Tra i brani più noti del gruppo figurano "What's Left of Me", "The Last Goodbye" e "Sorrow". My Ruin ha pubblicato diversi album, tra cui "God's Own Medicine" (2001), "Between Heaven and Hell" (2004) e "The 3rd Day" (2007). La band è stata apprezzata per la sua energia live e l'impegno nel creare musica autentica e potente.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.