(2, 3, 4)
Mmmmm
Mmmmm
I found out in the fall. I've been gone
On the road for a year
She said,
"Honey, I've got real bad news" and
Then there were just tears
And we would never be the same again
Since then I've often wondered
What you might have been like
How it would have felt to hold you,
Would you have my eyes?
Don't you think we would've been best friends?
You would be ten and I'd be
Driving you to school
You would tell all your friends
That you thought I was cool
And you would have
All the love in my heart
Yeah, you would have
All the love in my heart
We were twenty-two years young then
Breaking rules all around
We were
Moving in that first apartment
It felt like it was never gonna end
Both so lost and crazy
We were young so we ran
Now I live in a dream where I am
Holding your little hands
I never got to meet you, my best friend
You would be ten and I'd be
Driving you to school
You would tell all your friends
That you thought I was cool
You would be out in the sun
Until it was gone
You would be watching Star Wars
With your PJ's on
And you would have
All the love in my heart
Yeah, you would have
All the love in my heart
Mmmmm
Mmmmm
Don't you think we would have been best friends?
You would be ten and I'd be
Driving you to school
You would tell all your friends
That you thought I was cool
You would be out in the sun
Until it was gone
You would be watching Star Wars
With your PJ's on
You would be playing tunes on
On your first guitar
You would be harmony to
Every single part of me
And you have
All the love in my heart
Yeah, you would have
All the love in my heart
Mmmmm
Mmmmm...
Yellowcard è una rock band statunitense originaria di Jacksonville, in Florida. Formatasi nel 1997, il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con l'album *Ocean Avenue* (2003), che ha venduto milioni di copie e ha contribuito a definire il suono pop punk degli anni 2000. Il loro successo è stato ulteriormente consolidato da album come *Lights and Sounds* (2006) e *Paper Walls* (2007). Dopo una pausa nel 2008, Yellowcard si è riunita nel 2010 e ha continuato a pubblicare musica, tra cui l'album *Southern Air* (2011), che ha raggiunto la top 10 della Billboard 200. Il loro sound caratteristico combina melodie pop orecchiabili con riff di chitarra energici e testi introspettivi, spesso incentrati su temi come amore, amicizia e crescita personale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Ocean Avenue*, *Only One*, *Way Away* e *The Fighting*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".