Go, Go, Go, Go, Go, Go
Take A look at his style
Take A check of the sound
Off the record people keep him down
Trick a chick in Miami
Terminator X packs the jams
Whow gives a fuck about a Goddamn Grammy
Anyway and I say the D's defending the mike
Yeah, who gives a fuck about what they like
Right the power is bold, the rhymes politically cold
No judge can ever budge or ever handle his load
Yes the coming is near and he's about to become
The one and only missionary lord son of a gun
Going on and on back trackin' the whack
Explain the knack y'all for the actual fact, c'mon
Terminator X Go off (4X)
Go, Go, Go, Go, Go, Go
He goes on and on 'till he reaches the coast
Tired, wired of his own race playing him close
Understand his type of music kills the
Plan of the klan
You know the pack attack the man
With the palm of his hands
Police, wild beasts, dogs on a leash
No peace to reach - thats why he's packin' his black piece
Terminator X yellin' with his hands
Damn almighty rulin ready to jam
But his cuts drive against the belt
Sheet...he's bad by his damn self
Yeah, his one job cold threatens the crowd
The loud sound pound to make brothers proud
Terminator X Go off (4X)
Go, Go, Go, Go, Go, Go
Gettin' small makin' room for it all
Flavors on the phone so he can...
Make the call
I know you're clockin' the enemy
You should be clockin' the time
Checkin' records I'm wreckin' you
For defecting my rhyme
No provokin', no jokin', you know the stage is set
If you're thinkin' I'm breakin'
He ain't rocked it yet
My education is takin' you for a long ride
I'll have you brain slip and do the slide
Glide into infinity, it's infinite
With your hands in your pockets
I know your money is spent
Like this, like that, butter for the fat
If you kill my dog, I'ma slay your cat
It's like that y'all, can you handle it son
I'm public enemy number one
Terminator X Go off (4X)
Go, Go, Go, Go, Go, Go
Public Enemy were arguably the first political rap group and one of the most influential hip-hop groups ever. Carrying on the baton from "message-music" soul singers of the 70s like Curtis Mayfield and Gil Scott Heron, Public Enemy rapped ferociously in support of African-Americans and criticised the institutional racism that white America didn't see. Like the Beastie Boys, they had a confrontational style which took time to appeal to mainstream audiences, but their innovation, intelligence and wit eventually saw them getting their message across to millions of fans worldwide.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".