[Esoteric]
Yo, ya-ya-yo-yo...
Cats ice grillin' me, fuck em' I buck em' verbally
Lookin' for a reason as I'm breezing by security
With no one searching me, it's like I'm freezing their palm
Taking with me my Koran and my belief in his law
Storing a light tool, that's more than a knife fool
And an aviation book from a Florida flight school
But I could give a fuck about taking off or landing
What I really need to know is how to hit this building
How to kill American men, women, and children
How to take the life of every innocent civilian
Ready to fly, but am I ready to die?
Am I promised everything that I want, on the other side?
8:03 in loop in terminal C, Logan airport where I'm supposed to be
I see the man rippin' mask port, checking passports
"Have a nice flight sir"
This is our chance, he never took a second glance
Am I ready to advance, or live by in a trance
The past 30 years of my life have been in camps
Trained to kill, in Allah's name in will
Livin' in this fountained up state paid the bill
[Inspectah Deck] (Clips)
Survival got me buggin' [scratch] strugglin'
Livin' in the world no different from a cell
And I ask what's it worth
Livin' in the world no different from a cell
[Esoteric]
Boarding the plane, my brains borderline insane
Train of thought out of wack as I creep around the back of the jet
My forehead's wet I keep praying
Thinking to myself my next life brings wealth
'Cause this one is nothing but a bump in the road
And I'll be going to a better place when something explode
As I look around the craft in the plane gets gone
I lock eyes with my partners and know that it's on
Am I, ready to die for a God I've never seen? (No)
Ready to die for an idear or dream (Nah)
And I'm looking at life through a wider scope
Trying to cope, as my man slice the pilot's throat
The plan takes effect and my heart fills with fright
Plus these strippers last night had me thinking life is alright
I take a look around and see all types of faces
Men with suitcases, little girls with braces
All kinds of races, panic end up once
The plane change it's course, aimed at the source
We're a dangerous force, but did I really say we
When I don't have the feeling that Allah is really with me
I heard a Christian man state that he's afraid of death
If he had faked left, he'd be waiting with beta breath kid
Now I question my objective, 'cause I'm looking at it from a scientific perspective
The same Christian man that was questioning himself
Is telling me that I will burn in hell, I told him well that's very place
that we dwell, besides the only thing burning is my shell
I rebel against the United States and Israel
Killing citadels filled with different dells
Time tell speaketh to this man I realize I'm pure evil
Believing all the hideous lies the people feed to you
In fact, I can feel my skin crack
I'm fading to black 'cause I brace for impact
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.