RIT.
Primo tempo Rap secondo tempo Girl terzo tempo basketball
Microphones check nella vita ho tre passioni e una di queste è per il rap
Primo tempo mi sento il rap dentro che ti esplode contro e fa sempre centro yo!
poiché sputo sulla carta quel che mi passa nella testa e si realizza nel rap perché
di mic sono assassino e su quel che mi sento rimo e continuerò a farlo fino a quando sarò in grado di farlo per fare buon rap bisogna amarlo curarlo e coltivarlo dentro se stessi male non stiamo messi ma si può sempre migliorare e fare progressi per arrivare da risultati bassi a risultati alti non accetto scarti corti aborti morti e chi più ne ha più ne porti perchè voglio arrivare fino infondo questo è terzo tempo rime dall’effetti profondo non posso fare a meno del rap perché fa parte del mio mondo.
RIT.
Primo tempo Rap secondo tempo Girl terzo tempo basketball
Microphones collapse nella vita ho tre passioni e una di queste è per le ragazze
Secondo tempo tempo secondo anche le ragazze fan parte del mio mondo e forse non mi credereste ma ne trovo tante quante sono le stelle nella volta celeste fideli adeste adeste fideli nella zona pubica ci sono sempre tanti peli si tanti quanti sono gli uccelli che volano nei celi perché coprire le proprie...mm...doti con dei veli ma insomma io voglio vedervi come và fatto mamma ehy donna mi fa impazzire la minigonna ma non chi mi inganna amo ogni sana abitudine con ogni ragazza mischio amore e libidine una botta e via è preferibile ma se mi interessi sul serio divento un romanticone, si ma con lo stereo alzo il volume della radio e ti porto via in cabrio tranquilla rimarrò sempre sobrio non ci credi eee ma chi cè cè chi non cè non cè mi ubriacherò solo di amore per te!
RIT.
Primo tempo Rap secondo tempo Girl terzo tempo basketball
Microphones break nella vita ho tre passioni e la prima è per il basket!
Terzo tempo terza strofa tratto la palla a spicchi come fosse la mia sposa se ti vengo contro diventa dannosa ma nella rete entra silenziosa come la pantera rosa a volte il micro si posa si lo metto da parte prendo la palla e inizio a giocare a basket palleggi sottogamba, finte e tiri in fadeaway cercando di imitare in qualche modo K.B. o M.J. in trans agonistica il canestro sembra una vasca e come tiri tiri la palla sempre dentro casca nio mc from microphones killa fa sfide in freestyle, si anche con la palla su di un Break beat old school rap like a slam dunk in NBA Jam e se il tempo è tiranno io lo inganno passandolo giocando tutto l’anno!
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di