At peace, unaware, that mask
It's coming off now
Pretend that you're someone else
One you could never be
One they could never tame
Hounds of the haunting greed
Fake your revolution
Will you prophesy another lie
Testify
Worlds end
Testify
Worlds end
Testify for my victims
Testify for my victims
A greater despair life's pulled from under me
We will not maintain
They are the victims
Scarred by a world where
We're all dying young
Bliss, Unaware it's 'bout time
You woke up. Now!
Can't pretend that you're someone else
You're just as lost as me
This; A declaration of war
My contribution
Which no one will survive
Testify
Worlds end
Testify for my victims
Testify for my victims
A greater despair life's pulled from under me
We will not maintain
They are the victims
Scarred of a world where
We're all dying young
We flag with a warning sign this devastation
Torn from a cradle of broken hope
A war torn bastard nation
We, the disgrace, the crown of evil-ution
Befallen from graces, the greatest lie
We're the fallen ones
A greater despair life's pulled from under me
We will not maintain
They are the victims
Scarred of a world where
We're all dying young
... Worlds end
Testify for my victims
Testify for my victims
Testify for my victims
Testify for my victims
Carnal Forge è un gruppo musicale svedese di death metal formatosi nel 1997. Conosciuti per il loro sound brutale e aggressivo, hanno pubblicato numerosi album tra cui "Please... Die!" (1998), "The More You Suffer" (2000) e "Firedemon" (2003). Tra i brani più rappresentativi figurano "Aren't You Dead Yet?", "Testify for My Victims" e "Bloodsoaked Majesty". Carnal Forge ha collaborato con artisti come Entombed e Bloodbath, contribuendo a definire l'evoluzione del death metal svedese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".