Devildriver

Testo Testimony of truth Devildriver

 824

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Testimony of truth


East of the ancient sun
Beyond the valley of the corpses
I'll be waiting for you
Where all loss of hope is
No remorse
I spit on your corpse
Nothing left to do
But put my boot on you
I've got no remorse
Across the void
I shout your name
Not taken in vain
You took in vain
Through the millions of miles
The dead empty space
Through the vastness of the naked
desert to bury your name

Sometimes it feels so lonely
Like the wind it blows right through me!
The truth is I never liked you this
testimony is one of truth you're just
a means to an end
With no redeeming thing about you

Walk in my shoes
This dead empty space
Walk in my shoes
This burdens on you!

The day has eyes
The nights has ears
It seen my fears
You're gonna be the death of me
It's all downhill
Downhill from here I felt so shot,
so shot I lost my mind
Born of trouble into the breach
Empty promises
There just out of reach
East of the ancient sun
Beyond the valley of the corpses
I'll be waiting for you
Where there is no hope!

The truth is I never liked you
this testimony is one of truth
you're just a means to an end
With no redeeming thing about you
I bury the burden I bury the burden this burdens on you,
This dead empty space!

The truth is I never liked you
this testimony is one of truth
you're just a means to an end
With no redeeming thing about you
I bury the burden I bury the burden this burdens on you!
This burdens on you!
You live in dead empty space!

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo TESTIMONY OF TRUTH dei DEVILDRIVER è presente anche nell'album Trust no one (2016)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

DevilDriver è una band heavy metal americana proveniente da Santa Barbara, in California. Formatasi nel 2002, il gruppo vede alla guida Dez Fafara, ex vocalist di Coal Chamber, che, insoddisfatto della direzione musicale presa dalla sua precedente band, incontrò alcuni musicisti con interessi simili durante un barbecue e una serata al bar. Fafara, insieme ai chitarristi Evan Pitts e Jeff Kendrick, al bassista Jon Miller e al batterista John Boecklin, formò inizialmente Deathride. A causa di problemi di copyright e del nome già utilizzato da diverse band, il gruppo cambiò nome in DevilDriver, un riferimento alle campane utilizzate dalle streghe italiane per scacciare le forze maligne.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song