There's an angel by your hospital bed
Desperate to hear his name on your breath
As he looks down you're not making a sound
Open your eyes look at me
I'll bring to you whatever you need
And I'll tell you I'm sorry
That I can't take this pain away from you
And I'd put it on my own body if I knew how to
Can't you see?
I've gotta bust you outta here somehow
I've never seen your heart this tired
I've never seen your spirit held down
I know that you say
This is what you get
For being a bad child
But I know this will be your reward
In just a little while
In just a little while
Its testing the strong ones
Scarring the beautiful ones
It's holding the loved onesOne last time
Its testing the strong ones
(testing the strong ones)
Its scarring the beautiful ones
(staring the beautiful ones)
Its holding the loved ones
One last time
Its testing the strong ones
(testing the strong ones)
Its scarring the beautiful ones
(scarring the beautiful ones)
Its holding the loved ones
One last time
Testing the strong ones
(testing the strong ones)
Scarring the beautiful ones
(scarring the beautiful ones)
Its holding the loved ones
One last time
Il testo TESTING THE STRONG ONES di COPELAND è presente anche nell'album Beneath medicine tree (2003)
Copeland è una rock band americana formatasi nel 2001 a Lakeland, Florida, da Aaron Marsh (voce, chitarra, mellotron, organo e pianoforte) e James Likeness (basso e cori). Il sound originale del gruppo è completato da Bryan Laurenson (chitarra) e Jonathan Bucklew (batteria), entrati a far parte della band dopo l'ex batterista Rusty. Nel 2002 Copeland ha firmato con The Militia Group e nel 2003 ha pubblicato il debutto *Beneath Medicine Tree*. Nel 2005 è uscito *In Motion*, prodotto da Matt Goldman e Aaron Marsh, e mixato da Ken Andrews. L'album includeva un EP acustico con versioni lo-fi di brani tratti da *In Motion* e *Beneath Medicine Tree*. Copeland ha suonato al Cornerstone Florida Festival negli anni 2004, 2005 e 2006. Tra i brani più rappresentativi: *The Son*, *You Are My Sunshine*, *I'm Not Afraid*, *In Motion*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".