[Verse 1:]
Where'd you go, you were there by my side
Keep believing it's my turn to hide
In a place where we don't have a prayer
There's a tether that's keeping me there
[Chorus:]
Trade our places
Take no chances
Bind me 'til my lips are silent
Stay where you are
Ever, after
Chasing things that we should run from
[Verse 2:]
Will we ever get away from this place
It's an image that's burned on my chest
For a moment you need me to stay
Cold blooded and drifting away
[Chorus]
[Bridge:]
I'm feeling capable of
Seeing the end
I'm feeling capable of
Saying it's over
[x7]
Chvrches è un gruppo musicale synth-pop scozzese formatosi a Glasgow nel 2011. Il trio è composto da Lauren Mayberry (voce), Iain Cook (tastiere, chitarra) e Martin Doherty (basso, tastiere). Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un uso innovativo dei sintetizzatori, ha conquistato rapidamente l'attenzione della critica e del pubblico. Il loro album di debutto, "The Bones of What You Believe", pubblicato nel 2013, è diventato un successo internazionale, raggiungendo la top ten in diversi paesi. Tra i brani più noti del gruppo figurano "The Mother We Share", "Recover" e "Gun", che hanno contribuito a consolidare il loro status di band indie pop di riferimento. Chvrches ha collaborato con artisti come The National e Halsey, e ha suonato in festival musicali di fama mondiale come Coachella e Glastonbury. Nel 2018 hanno pubblicato il terzo album in studio, "Love Is Dead", che ha esplorato temi più oscuri e introspettivi rispetto ai loro lavori precedenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".