I'm too high to care
I'm too, I'm too high to care
Sex and cigarette smoke in the air
Yeah, I'm too high to care
I'm too high to care
I'm too, I'm too high to care
Light that, throw it back, blow it in the air
Yeah, I'm too high to care
Balancing no wallet with no money doesn't matter
Dropping out of college but she climbing up that ladder
Independent woman on some Californiacation
Rolling up a paper like it's morning meditation
Flew out to Ibiza put that ticket on a Visa
Boppin' when she wake up and she chase it with tequila
Independent woman, yeah she got no hesitation
See her in the crowd on some shoulders and she's singing
I'm too high to care
I'm too, I'm too high to care
Sex and cigarette smoke in the air
Yeah, I'm too high to care
I'm too high to careI'm too, I'm too high to care
Light that, throw it back, blow it in the air
Yeah, I'm too high to care
Everybody's staring, get a look at Mona Lisa
Kill 'em at the door, she's serving looks like it's subpoena
Do it for herself 'cause nobody worth a goddess
No one love her better than the mirror, that's a promise
Vegas for the weekend VIP like the Khalifa
Drink away the problems, call it overnight amnesia
She give all her worries to the bottom of the bottle
Singing every word like the motherfucking gospel
I'm too high to care
I'm too, I'm too high to care
Sex and cigarette smoke in the air
Yeah, I'm too high to care
I'm too high to care
I'm too, I'm too high to care
Light that, throw it back, blow it in the air
Yeah, I'm too high to care
She too high to call you back
High to still be mad
Liking all the photos
But she never follow back
Yeah she know she bad
Roll up on the dash
Draggin' like Komodo
Yeah she never looking back
I'm too high to care
I'm too, I'm too high to care
Sex and cigarette smoke in the air
Yeah, I'm too high to care
I'm too high to care
I'm too, I'm too high to care
Light that, throw it back, blow it in the air
Yeah, I'm too high to care
Krewella è un duo musicale electro dance statunitense originario di Northbrook, Illinois. Il gruppo, formatosi nel 2007, era inizialmente un trio composto dalle sorelle Jahan e Yasmine Yousaf e dal produttore Kris Trindl. Nel 2014, Trindl ha lasciato il gruppo, lasciando le due sorelle come unica formazione attuale. Lo stile musicale di Krewella è una fusione di dance rock, dance pop e diversi sottogeneri elettronici come electro progressive house, drum and bass, dubstep, trap e future bass. Il nome del gruppo deriva da un errore ortografico della parola "cruel" da parte di Jahan quando le due sorelle iniziarono a comporre musica insieme. Tra i brani più rappresentativi di Krewella figurano "Alive", "Enjoy the Ride", "Come and Get It" e "We Go Down".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di