Turn me.. Up, wah, wah-wah, wah
Turn that up a little bit, Dre
Let's have a toast, one time can you put the deuce up for the triple black niggas that put forth so much foresight on this forthcoming, fifth album
Nigga this style is fantastic, that's why the young lasses ask for us with such passion
Thank God
I said thank God
I said thank God, we don't do what we used to do no more
Yeah, yeah, yeah, yeah
Thank God
I said thank God
I said thank God, we don't do what we used to do no more
Yeah, yeah, yeah, yeah
I tell my enemies, neighbor, I really pray that you don't fall, yeah
I tell my enemies, I really pray that you don't fall
Yeah, yeah-yeah, yeah
So they can watch me ball
Ball on a nigga, ball on a nigga
Too much sauce on a nigga, sauce on a nigga
Fuck 'em all lil' nigga, ya lil' nigga
Yeah-yeah, watch me ball (Wale, yo, look)SLP, that may not be out for months
If they want a feature, they don't reach out for months
I may not be no type of street artist
See honestly, I decieve and to be populized
I'm tryna get my daughter five McLaren
That feminist side come around when Zyla there
Shh, loud in here, quiet girl
Kiss the baby goodnight and step out in riot gear
The city of light, city of light when the moon out
Criminal side, they say I'm dark Miss Luna
Heavenly God, I pray the squad stay too up
And Satan stay with y'all 'cause the fear of God too much
J Lorenzo, a couple bands, oh, yeah
Couple haters, shout out to Enzo, yeah
It's unbelievable what I've been through
Gave niggas handouts, they become a handful
What it do? What it do?
Penny phones come up blue
Sean John threw a bag so Folarin back coupe
Back to back, triple black Maybach, mad room
Bad bitch come around, turn the cat to Katsu, yeah
It's too late, all you niggas two-faced
All you'll ever be good at is rollin' weed and 2K
Or maybe Madden and FIFA, that's why I brag when I see ya
If my bag ain't a bag, at least my integrity straight, wait
Thank God
I said thank God
I said thank God, we don't do what we used to do no more!
Yeah, yeah, yeah, yeah
Thank God
I said thank God
I said thank God, we don't do what we used to do no more!
Yeah, yeah, yeah, yeah
I tell my enemies, neighbor, I really pray that you don't fall, yeah
I tell my enemies, I really pray that you don't fall
Yeah, yeah-yeah, yeah
So they can watch me ball
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.