Thank you for all those flowers thank you for all that wine
Thank you for all the hours with your body next to mine
Thank you for loving me like only you can do
Thank you thank you
Thanks for the dirty dishes and all the times you didn't call
Thanks for showing me how my best friend wasn't such a good friend after all
And thanks for telling the kind of lies that I could see right through
Thank you thank you
I'm not saying I forgive you
I wouldn't wanna have dinner with you
But I couldn't have found this happiness without you without you
I don't wanna seem ungrateful unlady like or hateful
So thank you thank you
Thank you for all the sad songs that I've now learned how to sing
Thank you and thank God you never showed up with a diamond ring
And thanks for knowing it was over before I was smart enough to
Thank you thank you thank you
I'm not saying I forgive you
I wouldn't wanna have dinner with you
But I couldn't have found this happiness without you without you
I don't wanna seem ungrateful unlady like or hateful
So thank you thank you
Thank you for all those flowers thank you for all that wine
Thank you for all the hours with your body next to mine
Now I know what not to look for when I look for someone new Thank you...no thank you
Il testo THANK YOU di MELINDA SCHNEIDER è presente anche nell'album Be yourself (2008)
Melinda Schneider, all'anagrafe Melinda-Jane Bean, è una cantautrice australiana nata nel 1968. Ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con il suo stile country pop e le sue interpretazioni di canzoni tradizionali australiane. Tra i suoi brani più noti figurano «The Horses», «I'm a Woman» e «You're the One». Schneider ha vinto numerosi premi, tra cui due ARIA Awards per la sua musica country. È considerata una delle artiste country più influenti dell'Australia contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".