When I have a bad dream
You stay up through the night
Calming me down
Telling me I'm alright
When I think that I'm dying
I've been known to be one who gives up
You save me, baby
I know I don't say this enough
Thank you for loving me when you don't have to
Right by my side when I get in my head or have a bad day
Straight from the heart, I wanna say thank you
When I feel insecure (When I feel insecure)
And I make it a fight (And I make it a fight)
You don't go slamming doors
You tell me it's alright 'cause you know that I'm trying
I've been known to blow little things up
You save me, baby
I know I don't say this enough
Thank you for loving me when you don't have to
Right by my side when I get in my head or have a bad day
You stitch me up when you could walk away
So thank you for loving me when I forget to
Right by my side when I'm falling apart and running on fumes
Straight from the heart, I wanna say thank you
Thank you
Thank you
Thank you
You can leave anytime you want
Grab the keys, baby, you'll be gone
You've stuck around through the bad and good
I don't say this as much as I should
Thank you for loving me when you don't have to
Right by my side when I get in my head or have a bad day
You stitch me up when you could walk away
So thank you for loving me when I forget to
Right by my side when I'm falling apart and running on fumes
Straight from the heart, I wanna say thank you
Thank you
Thank you
Sasha Alex Sloan, all'anagrafe Alexandra Artourovna Yatchenko, è una cantautrice statunitense nata a New York City. Attiva dal 2016, ha raggiunto la popolarità grazie al suo stile musicale che fonde elementi di indie pop, R and B e soul. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più noti figurano "Older", "Dancing With Your Ghost" e "Is It Just Me?", quest'ultimo incluso nell'album di debutto "Only Child" del 2019. Sloan è nota per le sue collaborazioni con artisti come Louis The Child e Gryffin, e ha suonato in festival musicali di fama internazionale come Coachella e Lollapalooza.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.