(Tim Hunt/Rick Bowles/David Malloy)
(Track 7 - Time 3:18)
Just imagine a man with no hope, and no faith
Would he believe in true love, well no way
Just going through the motions emotionally
Without you here to show him how good it could be
Oh that would be me, yeah that would be me
Who's the one man walkin' on this earth
Who's knows exactly what your worth
Who's gonna love you for the rest of his life
With every breath he breathes
Oh that would be me, yeah that would be me
A man with a heart, torn and tattered
And every dream he'd dream, just broken and shattered
Lookin' at the world a little too cynically
Without you here to show him how good it could be
Oh, that would be me, that would be me yeah
Who's the one man walkin' on this earth
Who's knows exactly what your worth
Who's gonna love you for the rest of his life
With every breath he breathes
Oh, that would be me, that would be me yeah
Who's the one man walkin' on this earth
Who's knows exactly what your worth
Who's gonna love you for the rest of his life
With every breath he breathes
Oh, that would be me, yeah that would be me
That would be me
Yankee Grey è stato un gruppo musicale country americano formatosi a Cincinnati, Ohio. Il gruppo era composto da sei membri: David Buchanan (basso), Matthew Basford (chitarra solista), Joe Caverlee (violino), Kevin Griffin (batteria), Jerry Hughes (tastiere) e Tim Hunt (voce principale). Attivi tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, hanno pubblicato un album di debutto omonimo nel 1989. Il loro sound country tradizionale ha riscosso un discreto successo, con brani come "I Don't Want to Be Alone" e "You Can't Take It With You" che sono diventati popolari nelle stazioni radio locali. Nonostante il buon inizio, la band si è sciolta nel 1992.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".